Trasparenza

Con riferimento all’art.9, comma 2 e 3 del D.L. 91/2013, relativo alla Trasparenza, si rendono pubbliche (e aggiornate al dicembre 2016) le informazioni relative all’organizzazione, alla mission e alle cariche sociali dell’Associazione culturale Made in Italy.

L’Associazione culturale Made in Italy è nata il 23 dicembre 1992 ed è formata da tre professionisti operanti nell’ambito giornalistico, critico e universitario. L’Associazione non ha fini di lucro e il suo scopo è di promuovere la conoscenza e la diffusione del cinema italiano, in Italia e all’estero, con particolare riferimento ai paesi di lingua tedesca e del centro Europa.

Organi sociali
Presidente:
Franco Montini (curriculum)
eletto dall’assemblea dei soci il 22 dicembre 2016

Soci:
Francesco Bono (curriculum)
Piero Spila (curriculum)

Per l’attività regolarmente svolta nell’anno 2017 sono stati ricevuti, nel corso del 2018, i seguenti compensi:

Franco Montini: 9.600€
Organizzazione, coordinamento e collaborazioni professionali varie per le manifestazioni: Verso SudCinema! Italia!, Cinema Italiano in Svizzera, Nuovo Cinema Italia, San Pietroburgo

Francesco Bono: 9.600€
Organizzazione, coordinamento e collaborazioni professionali varie per le manifestazioni: Verso SudCinema! Italia!, Cinema Italiano in SvizzeraNuovo Cinema ItaliaSan Pietroburgo