Svizzera

CINEMA ITALIANO (2018) TOURNEEFESTIVAL SVIZZERA

CINEMA ITALIANO Tourneefestival edizione 2018

5 nuovi film italiani in prima visione svizzera, sottotitolati in tedesco. Dal ottobre a dicembre 2018. In collaborazione con Cinélibre, l’associazione dei cineclub svizzeri, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia e dell’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, e con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Tra le città svizzere interessate Berna, Biel, Lucerna, Solothurn, St. Gallen, e Zurigo.

AMMORE E MALAVITA
COME UN GATTO IN TANGENZIALE
L'EQUILIBRIO
TARANTA ON THE ROAD
TUTTO QUELLO CHE VUOI

CINEMA ITALIANO (2017) TOURNEEFESTIVAL SVIZZERA

CINEMA ITALIANO Tourneefestival edizione 2017

5 nuovi film italiani in prima visione svizzera, sottotitolati in tedesco. Dal ottobre a dicembre 2017. In collaborazione con Cinélibre, l’associazione dei cineclub svizzeri, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia e dell’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, e con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Tra le città svizzere interessate Berna, Biel, Lucerna, Solothurn, St. Gallen, e Zurigo.

FIORE di Claudio Giovannesi
INDIVISIBILI di Edoardo De Angelis
LASCIATI ANDARE di Francesco Amato
L'ORA LEGALE di Salvo Ficarra,Valentino Picone
SE DIO VUOLE di Edoardo Falcone
LA TENEREZZA di Gianni Amelio

CINEMA ITALIANO (2016) TOURNEEFESTIVAL SVIZZERA

CINEMA ITALIANO Tourneefestival edizione 2016

5 nuovi film italiani in prima visione svizzera, sottotitolati in tedesco. Dal ottobre a dicembre 2016. In collaborazione con Cinélibre, l’associazione dei cineclub svizzeri, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia e dell’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, e con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Tra le città svizzere interessate Berna, Biel, Lucerna, Solothurn, St. Gallen, e Zurigo.

LEA di Marco Tullio Giordana
LATIN LOVER di Cristina Comencini
NON ESSERE CATTIVO di Claudio Caligari
SE DIO VUOLE di Edoardo Falcone
LA STOFFA DEI SOGNI di Gianfranco Cabiddu

CINEMA ITALIANO (2015) TOURNEEFESTIVAL SVIZZERA

CINEMA ITALIANO Tourneefestival edizione 2015

5 nuovi film italiani in prima visione svizzera, sottotitolati in tedesco. Dal ottobre a dicembre 205. In collaborazione con Cinélibre, l’associazione dei cineclub svizzeri, con il supporto dell’Ambasciata d’Italia e dell’Istituto Italiano di Cultura di Zurigo, e con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Tra le città svizzere interessate Berna, Biel, Lucerna, Solothurn, St. Gallen, e Zurigo.

CHE STRANO CHIAMARSI FEDERICO di Ettore Scola
I NOSTRI RAGAZZI di Ivano De Matteo